Ultime news
Sampdoria, Ranieri deciso nel volere lasciare il club a giugno: sul tecnico c’è forte l’interesse del Valencia
Terzo ritorno a Valencia in arrivo per Claudio Ranieri? Il futuro del tecnico italiano alla Sampdoria è in bilico, tant’è che avrebbe già comunicato alla società l’intenzione di salutare a fine stagione, nonostante il lavoro diplomatico del ds Osti per provare a ricucire il rapporto con il presidente Ferrero.
Dalla Spagna, intanto, rimbalza l’interesse del Valencia nei suoi confronti e non sarebbe una prima volta: Ranieri ha infatti già allenato al Mestalla in due occasioni. La prima, dal 1997 al 1999, vincendo la Copa del Rey e centrando il quarto posto valido per la Champions League. Meno fortunata la seconda nella stagione 2004-2005, ma l’allenatore testaccino ha comunque lasciato un ottimo ricordo. E secondo quanto riferito dal portale todofichajes.com la dirigenza dei Pipistrelli avrebbe già preso contatti con Ranieri per sondarne la disponibilità, considerato che Javi Gracia (il tecnico attuale) difficilmente resterà in sella nel prossimo campionato. Attualmente, il Valencia è tredicesimo in Liga.
Fonte: Todofichajes.com
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.