home
Fiorentina: vicina la svolta per il futuro di Dusan Vlahovic
Il futuro di Vlahovic sembrava lontano da Firenze, il presidente viola però sembra voler blindare l’attaccante con un rinnovo di contratto
Dusan Vlahovic è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, l’attaccante ha dimostrato una crescita straordinaria sia a livello caratteriale che tecnico.
Nonostante la Fiorentina stia vivendo un’annata molto complicata, il centravanti classe 2000 si è preso sulle spalle la squadra e la sta trascinando alla salvezza.
In questa stagione il bomber serbo ha già realizzato 15 reti in 32 presenze, con una media di un goal ogni due partite.
Questi numeri hanno attirato l’interesse di diversi club importanti, due squadre in particolare stanno proprio cercando un giocatore con le sue qualità.
La Juventus ha bisogno di una prima punta dotata fisicamente in grado di creare spazi per Cristiano Ronaldo, caratteristiche a cui risponde perfettamente Dusan Vlahovic.
Il Milan sta cercando un attaccante giovane che possa alternarsi con Ibrahimovic e possa sostituirlo quando si ritirerà, il centravanti serbo sarebbe ideale per questo progetto rossonero.
La Fiorentina però non sembra volersi privare del calciatore, la dirigenza viola lo valuta tra i 40 e i 50 milioni.
Come riporta il sito “Tutto Juve.com”, per blindarlo ulteriormente il presidente Rocco Commisso sembra intenzionato a proporgli un prolungamento di contratto con relativo adeguamento dell’ingaggio.
Un rinnovo mirato a monetizzare di più dalla cessione del giocatore oppure una dimostrazione chiara della volontà della società di trattenerlo a Firenze?
Gionatan Paglialonga