Connect with us

Ultime news

Fiorentina, futuro Vlahovic: la Juventus resta in pole, ma attenzione all’insidia Premier League

Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? E ancora, quando si materializzerà l’annunciato addio alla Fiorentina? Domande che verosimilmente potrebbero trovare una risposta già nelle prossime settimane, a ridosso del mercato di gennaio. Una squadra come la Fiorentina sulla carta non può in alcun modo fare a meno del proprio bomber a metà stagione, ma vista la situazione immaginare una partenza nel mercato invernale non è affatto irrealistico. Anzi.

Ora o in estate, l’addio a Firenze è scritto
La scadenza del contratto è fissata al 2023, quindi teoricamente la Fiorentina potrebbe trattenerlo anche la prossima stagione. Ma difficilmente Rocco Commisso direbbe sì ad una mossa del genere, una mossa che non farebbe incassare neanche un euro alla sua società. E così, a gennaio o a giugno, salvo sorprese Vlahovic lascerà la Fiorentina. Già, ma per dove? Anche qua, molto dipenderà dalle tempistiche. Perché la Juventus era e resta in pole, ma difficilmente a gennaio potrà mettere in conto un esborso di questa portata.

Con la Fiorentina che la scorsa estate non scendeva dalla base di partenza di 70 milioni e che difficilmente nei prossimi mesi si discosterà troppo da questa valutazione. In più, è verosimile che Vlahovic chieda uno stipendio alto, da almeno 5-6 milioni netti a stagione. E qui si insinuano i club di Premier, tutti o quasi con più margini di spesa. C’è l’Arsenal e pure il nuovo Newcastle saudita, ma anche e soprattutto il Tottenham che ha in Fabio Paratici e Antonio Conte due grandi estimatori del serbo. Da tempi non sospetti.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news