home
Inter, è Barella la vera anima della squadra: Conte coccola il nuovo Marchisio
Re degli assist e ora segna pure: le e reti sono arrivate e con loro anche la definitiva consacrazione di Nicolò Barella
Gol e assist nel 2-0 dell’Inter alla Juve in campionato, è come ricorda Sportmediaset, un’altra magia contro la Fiorentina che vale una vittoria al Franchi in campionato dopo sette anni e la momentanea testa della classifica a + 1 sul Milan.
Colpi mai banali, ogni volta sono una delizia per gli occhi. Come il destro a giro che ha infilato un pur super Dragowski.
Qualità eccelsa e anche quantità, perle di bravura ma anche numeri che per lui sono già da record: con tre centri e cinque assist è già la sua miglior stagione in Serie A.
E insieme a Federico Chiesa è uno dei due centrocampisti nati dopo il 1° gennaio 1997 ad aver già preso parte ad almeno 25 centri in campionato.
Antonio Conte si gode il suo gioiello, motorino inesauribile nel gioco nerazzurro. Giocatore totale. E gongola il ct azzurro Roberto Mancini, che non perde occasione per elogiarlo: “Barella può diventare la stella dell’Europeo. È un giocatore completo: europeo, appunto”.
Insomma, è nato il nuovo Marchisio….
(Fonte Sportmediaset)