Calciomercato
Calciomercato, Roma su Celik, Lakicevic rescinde col Genoa, Marino ferma il mercato dell’Udinese, Depay resta al Lione
Queste le ultimissime di mercato così come riportate da Sportmediaset
GENOA, LAKICEVIC RISOLVE IL CONTRATTO
Ivan Lakicevic ha risolto il contratto col Genoa, l’annuncio su Instagram: “Grazie a compagni, club e tifosi, è stata una grande esperienza. Mi sono allenato con grandi giocatori e grandi ragazzi, a gennaio continuerò in un altro club”.
MILAN, ACCELERATA PER QUATTRO RINNOVI
Non solo mercato in entrata per il Milan ma anche la questione rinnovi: sia per quelli più delicati di Calhanoglu e Donnarumma, in scadenza a giugno, vedono passi avanti a riflettori spenti tanto che nelle prossime settimane i procuratori Stipic e Raiola potranno avere un confronto diretto con il club ma anche per quanto riguarda i contratti di Kessie e Calabria, in scadenza 2022, che saranno prolungati con adeguamenti economici. Lo riporta Tuttosport.
ROMA, CONTATTI COL LILLE PER CELIK
Zeki Celik ancora nel mirino della Roma. Dopo averlo cercato in estate, i giallorossi sono tornati a pensare al terzino turco del Lille per il mercato di gennaio. Nominato miglior terzino della Ligue 1 da l’Equipe, Celik è valutato 15 milioni di euro dal club francese, a cui Thiago Pinto avrebbe già chiesto informazioni per affiancarlo al rinato Karsdorp.
LIONE. GARCIA BLINDA DEPAY
Il futuro di Memphis Depay resta tutto da scrivere. L’attaccante olandese ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ma difficilmente lascerà il Lione già a gennaio. Le parole di Rudi Garcia lo escludono categoricamente: “Essendo primi dopo 17 partite vogliamo mantenere tutti e, a parte il caso legato a Jean Lucas, tutti dovrebbero restare – ha detto in conferenza stampa l’ex Roma – Ne ho parlato ieri con il presidente e Juninho lo ha detto anche dopo la partita contro il Nantes”.
UDINESE, MARINO CHIUDE IL MERCATO
Il direttore generale dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato alla tv ufficiale del club dell’infortunio di Pussetto e del mercato di gennaio: “Si tratta di bruttissima perdita dal punto di vista umano e tecnico – ha detto – Siamo sfortunati, è il secondo crociato dopo Jajalo, Nacho stava dando tantissimo. C’è un danno tecnico evidente per l’Udinese, ma ci eravamo già premuniti in estate con una rosa adeguata. La rosa comunque è adeguata. Abbiamo recuperato Forestieri, che era stato protagonista, c’è anche Deulofeu che deve tornare a pieno regime.