Connect with us

Calciomercato

Aggiornamento Calciomercato: il punto sulle trattative alle ore 14,30

Riportiamo brevemente quanto accaduto nelle ultime ore nella sessione invernale del calciomercato con le notizie riportate da SkySport

Torino, tentativo per Fares della Lazio

Il Torino ci ha provato per Fares ma la Lazio non ha nessuna intenzione di cederlo e  il giocatore stesso non vuole lasciare i biancocelesti

Verona, obiettivo Lammers dell’Atalanta

L’attaccante olandese ha trovato meno spazio del previsto e potrebbe partire a gennaio  

Juventus, Pellé e Giroud i nomi per l’attacco

La Juventus cerca un attaccante per completare il reparto di Pirlo a livello numerico. Oltre all’ idea Pellè i bianconeri potrebbero tornare su Giroud

Crotone, idea Brugman per il centrocampo 

Il centrocampista arrivato al Parma nel 2019 può partire in questa sessione di mercato. In questa stagione ha collezionato 9 presenze in serie A e 1 assist. 

Roma, c’è Celik del Lille per la fascia destra 

Contatti per il terzino destro del Lille classe 1997. Costa 15 milioni, serve un investimento per arrivare a una chiusura.

Genoa, risolto il contratto anche di Asoro

Non solo Lakicevic, lascia il club rossoblù anche Joel Asoro (attaccante svedese arrivato a settembre): zero presenze fino a questo momento, risolve il contratto e torna allo Swansea società proprietaria del suo cartellino.

I rossoblù continuano l’opera di sfoltimento della rosa: risoluzione di contratto per il difensore serbo Ivan Lakicevic. Arrivato al Genoa nell’estate del 2018 a parametro zero dal Vojvodina, non ha mai giocato il primo anno a Genova. Poi il prestito al Venezia. E ora la risoluzione.

Samp-Ekdal, rinnovo fino al 2022

Albin Ekdal e la Sampdoria ancora insieme. Il centrocampista svedese ha annunciato il prolungamento del contratto con la società blucerchiata fino al 30 giugno 2022. La società di Ferrero ha esercitato un’opzione: il contratto del giocatore sarebbe andato in scadenza il prossimo 30 giugno

Spezia, ufficiale l’arrivo di Riccardo Saponara

Lo Spezia ha ufficializzato da pochi minuti l’acquisto di Riccardo Saponara. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. Il giocatore, classe ‘91’ ha indossato in carriera le maglie di Milan, Empoli, Genoa, Lecce e Sampdoria, oltre a quella dei viola. Il club rivela: indosserà la maglia numero 23

 Fiorentina, il Torino vuole Kouame

Offerta del Torino da 16 milioni per un prestito con obbligo di riscatto per Kouame. Sul giocatore anche il Verona

Juventus Women, Girelli rinnova

Cristiana Girelli, in bianconero dal 2018 prolunga il suo contratto fino al 2022.

Parma, idea Paulo Sousa per la panchina

Il portoghese può essere il sostituto in caso di addio di Liverani confermato fino alla partita con l’Atalanta. Si cerca un profilo internazionale come richiesto dal presidente.

Bologna, due obiettivi del Torino

Per la difesa al club emiliano interessa Nkoulou, mentre per l’attacco con il club granata si parla di Zaza

Lecce, vicino un doppio colpo

In dirittura l’arrivo in Salento di Fabio Pisacane dal Cagliari, contratto di un anno e mezzo per lui, manca solo l’ok di Giulini sulla buonuscita. Per l’attacco vicino Stefano Vecchia, classe ’95 italo-svedese del Sirius.

Fiorentina, il Marsiglia su Lirola

Contatti tra la Fiorentina e Marsiglia per Liroa: l’esterno potrebbe raggiungere la Francia

Roma, Tiago Pinto inizia l’avventura

Primi passi italiani per Tiago Pinto, che dal primo gennaio è diventato ufficialmente il nuovo direttore generale della parte sportiva della Roma. Sarà lui a dirigere la società giallorossa e a occuparsi del mercato, a partire dalla sessione invernale appena cominciata.

Benfica, a un passo Verissimo dal Santos

Nuova avventura in Europa per Lucas Verissimo. Il giocatore è pronto a lasciare il Santos ma nonostante le squadre anche italiane che si erano interessate a lui nei mesi scorsi è pronto a firmare con il Benfica. Secondo quanto scrive Marca, il club portoghese pagherà 6.5 milioni ai brasiliano. Operazione praticamente chiusa, Verissimo raggiungerà il portogallo una volta conclusi i suoi impegni in Copa Libertadores.

Atletico Madrid, si cerca il sostituto di Diego Costa

Dopo aver risolto il contratto con Diego Costa, l’Atletico Madrid si guarda intorno alla ricerca di un attaccante. Gli spagnoli, stando a quanto scrive Marca, avrebbero messo gli occhi su Willian José – di proprietà della Real Sociedad. La squadra di Simeone cerca però di fare operazioni in prestito, non avendo l’opportunità di investire cifre importanti. 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato