Calciomercato
Milan, ecco il rinforzo in attacco: Luka Jovic può arrivare dal Real Madrid in prestito secco per sei mesi
Il Milan ha deciso di puntare tutto su Luka Jovic del Real Madrid per rinforzare l’attacco e continuare a sognare lo scudetto
Trattativa già avviata e in giornata è previsto un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore del giocatore Fali Ramadani per discutere i termini dell’ingaggio. Il 22enne è ai margini della squadra di Zidane e arriverebbe in prestito secco per sei mesi.
Dopo averlo provato a prendere già in estate, Maldini e Massara sono tornati alla carica e hanno individuato in Jovic il profilo giusto da inserire nel gruppo di Pioli.
Un giocatore con già diversa esperienza europea, nonostante i 23 anni, capace di dare peso all’attacco rossonero e far rifiatare Ibrahimovic.
Un’occasione visto che il serbo a Madrid non è mai sbocciato dopo le ottime annate a Francoforte. Proprio all’Eintracht giocava con Rebic che ritroverebbe a Milano, una coppia gol che ha fatto sognare i tifosi tedeschi e il colore della maglia era proprio rossonero: un segno del destino.
Florentino Perez si è convinto a farlo partire visto che in stagione ha giocato solo cinque volte per un totale di 200 minuti: troppo poco per un giocatore pagato 63 milioni di euro nell’estate 2019. Adesso in saldo, ossia gratis, l’occasione del riscatto al Milan: sei mesi per dimostrare il suo valore e far ricredere i Blancos.
(Fonte Sportmediaset)