Connect with us

Calciomercato

Milan, ecco il rinforzo in attacco: Luka Jovic può arrivare dal Real Madrid in prestito secco per sei mesi

Il Milan ha deciso di puntare tutto su Luka Jovic del Real Madrid per rinforzare l’attacco e continuare a sognare lo scudetto

Trattativa già avviata e in giornata è previsto un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore del giocatore Fali Ramadani per discutere i termini dell’ingaggio. Il 22enne è ai margini della squadra di Zidane e arriverebbe in prestito secco per sei mesi. 

Dopo averlo provato a prendere già in estate, Maldini e Massara sono tornati alla carica e hanno individuato in Jovic il profilo giusto da inserire nel gruppo di Pioli.

Un giocatore con già diversa esperienza europea, nonostante i 23 anni, capace di dare peso all’attacco rossonero e far rifiatare Ibrahimovic.

Un’occasione visto che il serbo a Madrid non è mai sbocciato dopo le ottime annate a Francoforte. Proprio all’Eintracht giocava con Rebic che ritroverebbe a Milano, una coppia gol che ha fatto sognare i tifosi tedeschi e il colore della maglia era proprio rossonero: un segno del destino.

Florentino Perez si è convinto a farlo partire visto che in stagione ha giocato solo cinque volte per un totale di 200 minuti: troppo poco per un giocatore pagato 63 milioni di euro nell’estate 2019. Adesso in saldo, ossia gratis, l’occasione del riscatto al Milan: sei mesi per dimostrare il suo valore e far ricredere i Blancos.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato