home

Milan, riecco Ibrahimovic! Lo svedese torna domenica contro il Sassuolo

Published on

Zlatan Ibrahimovic potrà tornare in campo con il Milan: lo staff medico rossonero ha deciso di tenerlo fermo ancora qualche giorno ma già domenica Ibra sarà a disposizione di Pioli in vista della sfida esterna contro il Sassuolo

Uno stop più lungo del previsto per il 39enne attaccante, che si era fermato nel corso della vittoriosa sfida del San Paolo contro il Napoli. Si era parlato di un’assenza per un massimo di due settimane e, invece, la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra ha richiesto più attenzioni del previsto per guarire.

Senza fretta e senza correre rischi inutili perché il Milan ha dimostrato di saper vincere anche senza il suo leader. A un mese dall’infortunio, però, è arrivato il momento di dare il suo contributo nella rincorsa al sogno chiamato scudetto.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version