home

Foggia, follia nella notte: incendiata la porta di casa di capitan Gentile

Published on

Notte di paura per il capitano del Foggia Federico Gentile. All’1:45 la porta di casa sua è stata incendiata. Dentro l’appartamento erano presenti anche i due figli del giocatore. Al momento il centrocampista classe ’85 è scosso dall’accaduto e non rilascerà dichiarazioni.

Sarà il club pugliese a prendere posizione con un comunicato atteso a breve. Gentile rientra da un infortunio al ginocchio e ha totalizzato finora 9 presenze stagionali.

Anche il sindaco di Foggia Franco Landella ha scritto un post sui suoi social riguardante l’accaduto e mostrando la sua vicinanza al giocatore: “Questa notte si è verificato un episodio increscioso, che mi riempie di rabbia e sdegno: ignoti criminali hanno incendiato la porta di ingresso della casa di Federico Gentile, giocatore e capitano del Foggia calcio. Questo atto è ancora più grave e disgustoso se si pensa che Gentile, al momento dell’accaduto, era in casa con la sua famiglia (moglie e due bimbi piccoli) e l’incendio avrebbe potuto provocare effetti molto peggiori e devastanti. Abbiamo a che fare con balordi”. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version