home

Conte e Pirlo sotto esame: 1 milione di euro a punto per l’interista, metà partite pareggiate per il bianconero…

Published on

A chiacchiere dovevano spaccare il mondo, di fatti ad oggi risultati molto mediocri per quelli che erano le aspettative dei loro dirigenti

Antonio Conte è l’unico, nel nostro calcio, a guadagnare 12 milioni annui. Sì, 12: come i punti conquistati dall’Inter in questo avvio di campionato. 12 punti sui 21 a disposizione. 12 punti che – oggi come oggi – terrebbero i nerazzurri fuori dalla Champions (e anche dall’Europa League). Dodici punti, per ora: un milione… a punto.

Andrea Pirlo aspira a diventare allenatore top level. I numeri di questa sua prima parte di campionato alla guida della Juventus sono però deficitari: al netto del 3-0 a tavolino sul Napoli (in discussione a livello di Appello Federale), la sua Juve ha conquistato soltanto 9 punti sui 18 disponibili. Una raccolta del 50 per cento.

Insufficiente a corroborare le ambizioni di decimo scudetto consecutivo. Ma sufficiente a ridimensionare il magico mondo di Pirlolandia che qualcuno a inizio stagione aveva troppo precipitosamente dipinto dalle parti della Continassa… 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version