Calciomercato
Napoli, la strana situazione Milik: fuori rosa dopo 3 importanti rifiuti
Il Napoli non è riuscito a concluderne la cessione ed ora Milik resterà, da separato in casa e fuori lista, almeno fino a gennaio: un finale di cui risulta colpevole anche lo stesso giocatore.
Come riportato da Il Mattino, infatti, dopo la chiusura della porta chiamata Juventus, Milik ha rifiutato almeno 3 squadre di buonissima caratura.
Se il mancato accordo con la Roma è da ricondurre anche a forzature eccessive da parte del Napoli, le piste Tottenham e Fiorentina sono state, infatti, rispedite al mittente dallo stesso Milik.
Il polacco, già escluso da De Laurentiis e Giuntoli, dovrà, ora, attendere gennaio 2021 per poter tornare nuovamente in campo: naturalmente, lontano da Napoli.
A pesare, è anche il no espresso alla proposta di rinnovo del club: un’offerta da 3 milioni di euro non presa in considerazione nonostante l’invito ad accettare proveniente, altresì, da mister Gattuso.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!