Calciomercato
Roma, oggi sbarca Borja Mayoral; in definizione Smalling e un nome nuovo per la fascia destra
Si accende il mercato della Roma vicino al gong finale del 5 ottobre: definito Borja Mayoral, oggi dovrebbe essere il giorno giusto per Smalling e l’esterno destro
Scelto il vice-Dzeko: questa mattina sbarca a Ciampino Borja Mayoral, alla fine il Real Madrid ha ceduto alla volontà del giocatore di lasciare i Blancos e andare a giocare con continuità nella Roma. La formula con la quale il centravanti spagnolo vestirà la maglia giallorossa è quella del prestito biennale con diritto di riscatto e la possibilità della recompra da parte del Real Madrid.
Oggi ci sarà la risposta definitiva anche per quanto riguarda il ritorno di Chris Smalling; le sensazioni sono positive, le cifre dell’operazione saranno sui 15 milioni complessivi, e la Roma in queste ore sta imbastendo con il Manchester United anche una seconda trattativa per quanto riguarda l’esterno destro. Scendono le quotazioni di Diogo Dalot, il nome nuovo è quello di Timothy Fosu-Mensah, olandese classe 1998, 15 presenze con i Red Devils e due esperienze anche con Fulham e Crystal Palace.
Filippo D’Orazio
Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro