Connect with us

Calciomercato

Il Monza sogna il colpo Borja Mayoral: l’agente dello spagnolo apre al trasferimento, ma…

Futuro incerto per Borja Mayoral. Dopo il doppio prestito fra Roma e Getafe, l’attaccante spagnolo potrebbe rientrare al Real Madrid per restare viste le probabili partenze di Jovic e Mariano Diaz nel reparto offensivo o essere nuovamente ceduto a un anno dalla scadenza del suo contratto.

A commentare la sua situazione al portale Bernabéu Digital è stato Alejandro Camaño, agente dello stesso classe 1997 accostato in questi giorni anche al Monza: “Per Borja sarebbe una gioia molto grande restare al Real. Sia il presidente sia la società gli hanno dimostrato affetto. Giocare insieme ai più grandi calciatori del mondo, nella squadra che ha appena vinto la Champions, rappresenta sicuramente uno stimolo.

Borja è molto contento della possibilità di restare a Madrid. Futuro? Il Getafe ha fatto un’offerta per riprenderlo, ma noi stiamo valutando ogni opportunità che il mercato ci pone davanti”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato