Calciomercato
Milan, difficile il rinnovo di Ibra: Raiola e Mendes propongono Diego Costa e Moise Kean
Secondo quanto trapela dall’Inghilterra e dalla Spagna, Mino Raiola e Jorge Mendes avrebbero proposto ai rossoneri Moise Kean e Diego Costa.
Al momento, però, i due procuratori avrebbero fatto soltanto un sondaggio ovvero un primo approccio per capire se esistono basi su cui avviare dei discorsi.
Già la scorsa estate Raiola aveva tentato di portare a Milano Kean ma il veto della Juve aveva bloccato tutto e l’attaccante azzurro era finito per 27 milioni di euro all’Everton.
Una soluzione che, numeri alla mano, non ha dato grandi risultati (due gol in 29 presenze e sei gare da titolare) e che ora potrebbe riaprire i discorsi con i rossoneri in questa finestra di mercato.
Per ora, infatti, per Kean si registra soltanto la proposta del suo agente, che avrebbe deciso di provare a infilare la punta azzurra tra un discorso e l’altro sui rinnovi di Ibra e Donnarumma.
Sostanzialmente un po’ quello che starebbe succedendo sul fronte Diego Costa.
L’attaccante è in uscita dall’Atletico e avrebbe confidato ad alcuni amici di volersi trasferirsi in Italia, possibilmente a Milano. Il che, visto il passato burrascoso con Antonio Conte, escluderebbe a priori l’ipotesi Inter, confermando invece la voglia di vestire rossonero.
Anche in questo caso, infatti, per il bomber non è stata avviata alcuna trattativa vera e propria col Milan, ma si registra solo un sondaggio esplorativo di Mendes per capire se il giocatore interessa.
(Fonte Sportmediaset)