home

Torino: per la panchina comanda Giampaolo ma occhio alle alternative

Published on

Il Torino si appresta a concludere il suo campionato, a Bologna, per poi pensare al futuro. Il primo cambiamento arriverà in panchina: niente conferma per Longo. Per la successione guida Giampaolo ma non è il solo candidato.

9 sconfitte in 15 gare saranno, in primo luogo, fatali per Longo: il presidente, Cairo, e il direttore sportivo, Vagnati, cercano, infatti, un altro nome per rilanciare il Torino.

In tal senso, Marco Giampaolo è reputato il nome ideale per i suoi principi di gioco; oltre a questo, c’è anche la grande voglia del tecnico di rimettersi in discussione dopo il flop al Milan.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’unico ostacolo è l’anno di contratto che ancora lega Giampaolo al Milan: la cifra in ballo, circa 2 milioni di euro, non sembra, tuttavia, insormontabile. A conferma di questo, il fatto che Giampaolo abbia già posto le condizioni, in termini di acquisti, per dire si al Torino.

Non mancano, comunque, le, eventuali, alternative a Giampaolo; i candidati sono tre: Eusebio Di Francesco, Rolando Maran e Leonardo Semplici.

Tra questi, uscirà la figura che avrà il compito di rilanciare il Torino dopo questa complicata stagione.

 

Pier Francesco Miscischia

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version