home
Juventus, ecco gli under 23 che potrebbero giocare contro la Roma
Maurizio Sarri sarebbe intenzionato a far scendere in campo alcuni giocatori dell’Under 23 nell’ultima sfida di campionato contro la Roma, ecco chi sono i giovani calciatori.
Come riporta il Corriere dello Sport,Maurizio Sarri nell’ultima sfida di campionato contro la Roma, con la Juventus già aritmeticamente Campione d’Italia e successivamente impegnata in Champions League contro il Lione, sarebbe disposto a far scendere in campo alcuni giovani dell’Under 23 così da poter far riposare i big e inoltre dare spazio e risalto ai giovani.
Sono già diversi giocatori che hanno anche fatto il salto tra i grandi, debuttando in prima squadra e facendosi apprezzare. Sarri ha convocato già ben otto ragazzi della U23, fra i giocatori più rappresentativi dell’under 23 e che ha avuto maggior spazio fra i grandi è sicuramente Simone Muratore, centrocampista classe ’98 già ceduto all’Atalanta per la prossima stagione, partito titolare a Cagliari, il giovane talentino aveva già esordito in Champions contro il Bayer Leverkusen. Un altro nome è quello di Luca Zanimacchia, esterno offensivo pure lui del ’98. A Cagliari è stato uno fra i migliori in campo. Ma anche l’attaccante Marco Olivieri (’99) e il centrocampista Daouda Peeters (’99) hanno avuto minuti importanti mentre Coccolo (’98), Frabotta (’99), Wesley (2000) e Vrioni (’98) sono ormai stabilmente nel giro della prima squadra.
E chissà se davvero Sarri, schiererà tutta la Under 23, domani contro la Roma, per far riposare i grandi in vista del Lione. Staremo a vedere…
(Fonte: Corriere dello Sport)