home

Michele Criscitiello: “Ecco perché la Serie B a 40 squadre si può fare”

Published on

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha rilasciato una interessante intervista a TeleBari nella quale ha parlato della possibile riforma della Serie B a 40 squadre.

Ecco le sue parole al riguardo: “La B a due gironi porterebbe il 10 per cento dei diritti televisivi. Abbiamo le prove. Adesso bisogna trovare l’accordo in Consiglio Federale.

Sul Presidente Ghirelli Criscitiello ha detto: “La Lega Pro non è un sistema sostenibile. Nessuno vuole ammazzare la Lega Pro, non è che ci sta antipatico Ghirelli. Bisogna prendere una decisione. Il Covid è solo l’acceleratore di una riforma. Il semi-professionismo non esiste: la C d’elite non esiste. O è professionismo o no.

Senza riforma il 60 per cento dei club non si iscriverà in C. L’assemblea è stata abominevole, ha preso decisioni prima del Consiglio Federale, è stata l’unica Lega che ha fatto così.

La riforma non è un giornalista che la fa. Io ho visto delle carte, è tutto documentato. Abbiamo svelato un piano politico. Tranne Ghirelli, che l’ha etichettata come una fake news, tutti l’hanno confermata. Anche il Coni ha dato l’ok”.

(Fonte TeleBari)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version