home
Brescia, Balotelli assente alle visite mediche: Raiola stempera le polemiche con Cellino
Il Brescia sta completando le visite mediche per la ripresa degli allenamenti.
Oggi arrivato il giorno di di Viviani, Skrabb, Semprini, Alfonso, Chancellor, Ayè e Prandini, giovane portiere del 2003.
Nel centro medico Panathleticon non sono stati effetttuati nè tamponi nè test sierologici, per i quali serve il via libera di patron Cellino all’apertura del centro sportivo Torbole Casaglia. Gastaldello, Sabelli e Bisoli sono attesi questo pomeriggio, mentre è ancora assente Mario Balotelli che non si è ancora presentato alle visite.
Nel frattempo, come scrive il Corriere dello Sport, il suo agente Mino Raiola ha stemperato su Twitter le dure accuse rivolte a Mario dal presidente (“E’ un bambino”, aveva accusato il numero uno lombardo). “Ho sentito personalmente Cellino, il presidente ha chiarito che la frase su Balotelli era una critica alla gestione fatta dal club, non alla famiglia”. Cellino ha risposto: “Le parole vanno sempre lette nel contesto. Nessuna polemica. Prendere frasi fuori dal contesto genera solo fake news”.
(Fonte Corriere dello Sport)