Connect with us

home

Brescia, il patto per la salvezza fra Balotelli e Cellino: così Supermario ha deciso di restare

Il Corriere della Sera svela il patto tra Massimo Cellino e Mario Balotelli teso da un lato a sventare l’ennesimo fallimento della carriera per il centravanti e dall’altro a conquistare la salvezza per le rondinelle.

A gennaio Mario era destinato ai turchi del Galatasaray da tempo in contatto con Raiola fino a che non è intervenuto Cellino che ha evidentemente trovato la chiave giusta, le parole giuste. Tu impegnati al massimo in queste ultime partite dell’anno e se poi vorrai andartene a gennaio io ti lascerò partire gratis: questo il concetto del patron. Che ha fatto centro nella testa di Balo. Sentitosi non sfidato ma responsabilizzato, ha reagito mettendo in campo quell’entusiasmo che fin qui gli era mancato.

Scrive il Corriere della Seta che il gol vittoria di Ferrara nel match crocevia con la Spal ha riacceso le speranze del Brescia, ma ha anche convinto Mario a restare. Lì ha capito di poter dare ancora molto. Per portare a termine quella che per lui era, ed è di nuovo, una missione: «Salvare la squadra della mia città».

Da Brescia ora assicurano che adesso è tutto un altro Mario: più applicato, più convinto, più leader. Non sarà diventato perfetto, perché non lo sarà mai, ma ora il Brescia ha un giocatore in più.

(Fonte Corriere della Sera)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home