Calciomercato
Lazio – Jorge Mendes, rapporto stretto. Occhi sui calciatori del Wolverhampton
Come riporta il Corriere dello Sport, quello tra la Lazio e il procuratore portoghese Jorge Mendes è ormai un rapporto discretamente consolidato. Ecco quindi che i bianco-celesti potrebbero provare a portare a Roma qualche elemento soprattutto del Wolverhampton.
Il club inglese sta ben figurando in Premier League, è sesto; vale a dire subito a ridosso delle big. E molti sono i giocatori ad essersi messi in luce.
Per la Lazio sono almeno tre i profili interessanti: a partire da Diogo Jota; attaccante che può giocare seconda punta o esterno e che ha già segnato 15 gol in 37 partite.
Con lui, il difensore centrale, classe 91, Willy Boly: potrebbe essere lui a dare, finalmente, una valida alternativa al terzetto difensivo titolare nella Lazio.
Infine una delle giovani punte di diamante della scuderia di Jorge Mendes: Ruben Neves; il centrocampista piace a tantissime squadre, in Italia c’è anche la Juventus e, dei tre, è sicuramente quello con i costi meno accessibili.
Vedremo, nel prossimo mercato, se il rapporto Lazio – Jorge Mendes potrà regalare qualche interessante novità dall’Inghilterra.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!