Calciomercato
L’agente Federico Pastorello rivela: “Dybala lo vedo ancora in bianconero, insieme a Ronaldo”
Ha parlato in un’intervista sulle pagine di Tuttosport, l’agente FIFA Federico Pastorello, che si è soffermato sul futuro della Juventus. Il procuratore che ha parlato in particolar modo del futuro di Paulo Dybala, rivelando di vedere l’attaccante ancora in bianconero ed insieme a Cristiano Ronaldo.
Pastorello su Paulo Dybala: “E’ rifiorito e sinceramente lo vedo ancora in maglia bianconera. Eventuali scambi non credo che comprenderanno lui o altri campionissimi come Kane. Mi immagino tanti scambi invece tra i giocatori di fascia medio-alta delle varie big“.
Poi su Cristiano Ronaldo: “La mia impressione è che sia sempre più legato alla Juventus. Ed è un bene per tutto il calcio italiano che lui rimanga”. Infine su Lukaku: “Tornare a casa dalla famiglia gli ha fatto bene. Non vede l’ora che si possa tornare in campo”.
Giovanni Paciotta