Connect with us

Calciomercato

Juventus, clamorosa indiscrezione dalla Spagna: si profila uno scambio Dybala-Ansu Fati col Barcellona!

Il calciomercato invernale non è ancora iniziato ma le voci non si fermano mai e allora dalla Spagna comincia a circolare la voce di un’operazione tra Juve e Barcellona che prevede lo scambio Paulo Dybala-Ansu Fati

La Joya e il club bianconero sono ancora lontani da un accordo sul rinnovo, Paratici ha un debole mai celato per il gioiellino blaugrana, assistito da quel Jorge Mendes, che è anche l’agente di Cristiano Ronaldo. Inoltre i catalani sono in piena crisi economica e la dolorosa cessione del 18enne attaccante rappresenterebbe un autentico toccasana.

Scrive Sportmediaset che i condizionali sono d’obbligo, perché per ora sono solo voci che riportiamo e non sono nemmeno chiare le cifre della trattativa. I dati certi sono che Dybala va in scadenza nel 2022 e pretende un contratto faraonico per rinnovare, mentre Ansu Fati ha un accordo che lo lega ai blaugrana fino al 2024 e una clausola rescissoria monstre di 400 milioni di euro.

Tra i due club quella maggiormente interessata allo scambio pare essere la Juventus, poco incline a venire incontro alle richieste della Joya, che peraltro sta vivendo una stagione travagliata all’ombra di Ronaldo e Morata. A 27 anni e dopo sei stagioni, un cambio d’aria potrebbe essere salutare per l’argentino, che potrebbe ritrovare l’antico smalto davanti a una nuova sfida.

Anche il giovane spagnolo, autore di un ottimo inizio di stagione, non se la passa bene, visto che dovrà stare fermo ancora qualche mese dopo l’operazione al menisco delle passate settimane. Paratici nutre grande stima e avrebbe già tentato il colpaccio la scorsa estate, quando è stato imbastito lo scambio Pjanic-Arthur, ricevendo un secco no.

Il Barça, però, è un’autentica polveriera e in attesa di nominare un nuovo presidente a gennaio dopo le dimissioni di Bartomeu. Quindi in casa blaugrana non c’è un serio interlocutore con cui parlare al momento, perché ogni mossa di mercato dell’estate 2021 dipenderà da chi verrà eletto.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato