Calciomercato
L’agente di Francisco Trincao rivela: “Il giocatore è stato vicino all’Atalanta e alla Juventus”
Ha parlato in un intervista a Calciomercato.com,Bruno Carvalho Santos, ovvero l’agente dell’attaccante portoghese Francisco Trincao. Gioiello dello Sporting Braga che è stato vicinissimo in passato al trasferimento in Italia, ma che invece a giugno passerà al Barcellona.
Queste le dichiarazioni del procuratore
“Dopo l’Euro under 2019 del 2018, dove Trincão fu il capocannoniere, il Portogallo vinse proprio contro l’Italia e lui fu uno dei migliori in campo. Ebbi subito una riunione con tutta la struttura tecnica del Barcellona, ma l’operazione non si chiuse in quel momento. Poi il Barcellona iniziò a seguirlo sempre di più, a osservarlo in tutte le partite. Tra dicembre e gennaio di quest’anno, Trincão é letteralmente esploso e loro hanno chiuso subito cogliendo una opportunità di mercato, anticipando tutti gli altri club”.
Su Atalanta e Juventus rivela Bruno Carvalho Santos
“Entrambe hanno avuto l’opportunità di acquistare Trincão, l’Atalanta è stata molto vicina a lui la scorsa estate e se avessero fatto un sforzo un pochino più grande per chiudere, lo avrebbero preso ad ottime condizioni. Ora, il suo futuro appartiene al Barcellona, il suo sogno”.
Giovanni Paciotta