Calciomercato
Lucas Biglia possibile occasione di mercato per il Torino, l’argentino è in scadenza con il Milan
Lucas Biglia è in scadenza di contratto con il Milan, centrocampista che potrebbe essere un occasione di mercato importante per il Torino
Lucas Biglia è in scadenza di contratto con i rossoneri e difficilmente rimarrà ancora in Lombardia. Tuttavia il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, poichè il Torino sembrerebbe fortemente interessato ad acquistarlo a parametro zero.
I granata che già si erano interessati al giocatore lo scorso gennaio, senza tuttavia mai presentare un offerta concreta per il giocatore. Lucas Biglia che ha collezionato in questa stagione la miseria di 7 presenze e che in questo suo triennio al Milan ha tutto tranne che convinto.
Giocatore che sembra solo un lontano parente di quello visto nella Lazio e del mediano titolare della Nazionale argentina finalista del Mondiale 2014. Un Biglia che complice l’avanzare dell’età, gli infortuni e la mancanza di un minutaggio adeguato, ha fatto molta fatica a mettere in mostra le sue qualità a Milano.
Ecco perchè la piazza di Torino potrebbe essere la piazza giusta per lui, per potersi rilanciare e giocare con maggior continuità. Argentino che potrebbe diventare potenzialmente un perno del centrocampo dei granata, con Moreno Longo che lo accoglierebbe a braccia aperte.
Giovanni Paciotta