home
Milan, il futuro tra Allegri e Rangnick: il tedesco ha già firmato il pre-contratto?
In casa Milan è sempre tempo di futuro e già si parla del prossimo tecnico che dovrebbe sostituire Stefano Pioli.
Ivan Gazidis punta su Ralf Rangnick e oggi l’Equipe svela che il tecnico tedesco avrebbe già firmato una sorta di pre-accordo con una penale stabilita nel caso non venisse rispettato.
Da Elliott è già arrivata la smentita ma la candidatura di Rangnick continua a circolare nei piani alti di Casa Milan soprattutto per la sua doppia veste di tecnico e direttore sportivo, una figura all’inglese, un modello che Gazidis per i suo trascorsi londinesi all’Arsenal apprezza ma che potrebbe non funzionare se trapiantato in Italia. Da noi infatti i confini tra allenatore e dirigenti sono definiti senza interferenze.
Non a caso Paolo Maldini qualche giorno fa era stato piuttosto esplicito: “Con il dovuto rispetto, non credo che sia il profilo giusto per associarlo al Milan”. Il duo Boban-Maldini al momento è soddisfatto del lavoro svolto da Pioli ma per una conferma piena – nonostante il tecnico parmigiano abbia un contratto fino a giugno 2021 – servirebbe un quarto posto e quindi una poderosa rincorsa verso la Champions distante 10 punti.
Un’impresa insomma anche perché Allegri sembra aver dato una disponibilità di massima – a determinate condizioni – a tornare sulla panchina rossonera.
(Fonte Sportmediaset)