

Ralf Rangnick dice addio al Lipsia, il tecnico sembrava il promesso sposo del Milan invece adesso è sul mercato.
Come riporta il Tuttomercatoweb, Ralf Rangnick è vicino all’addio alla Red Bull. Il tedesco che sognava un possibile passaggio al Milan fino a poche settimane fa si è visto sedurre e abbandonare da Ivan Gazidis, il quale ha poi deciso di confermare Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri per il prossimo anno. Tuttavia, da parte di Rangnick nessun dietrofront.
Ma adesso il dirigente ha deciso di interrompere la collaborazione che lo legava al Lipsia con un anno di anticipo: “Ora è il momento giusto per concludere il mio lavoro con la Red Bull. Voglio ringraziare tutti i dipendenti e soprattutto Mateschitz per il sostegno e la fiducia. Mi hanno dato di fare qualcosa qui negli ultimi anni, di costruire qualcosa di unico. Red Bull Soccer è un’organizzazione di grande successo che è posizionata in modo eccellente in tutto il mondo. E’ stato un grande onore e un orgoglio aver contribuito a questo. Voglio fare i miei più sinceri auguri per il futuro a tutta la Red Bull”.
Rangnick voleva però essere il fulcro del nuovo progetto Milan, ma ora si potrebbe trovare in una situazione spiacevole. Dal potere totale casa rossonera, all’ipotesi di ritrovarsi senza niente, addirittura disoccupato.
(Fonte: Tuttomercatoweb)

