home
Milan, ecco chi sarà l’allenatore il prossimo anno
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo Marcelino Toral sarà l’allenatore del Milan la prossima stagione. Il quotidiano catalano riporta di un incontro del tecnico con Paolo Maldini un mese e mezzo fa. Il direttore tecnico dei rossoneri ha esposto il progetto al tecnico trovando un accordo a partire dalla prossima stagione. La scelta sull’ex Valencia avrebbe anche il benestare di Zvonimir Boban. 54 anni, Marcelino è senza squadra da settembre, dopo i dissapori con la dirigenza valenciana che lo ha esonerato nonostante abbia condotto la squadra a qualificarsi in Champions League e a vincere la Copa del Rey.
L’allenatore, premiato recentemente dalla rivista “Panenka”, ha parlato del suo futuro vedendosi fuori dalla Spagna: “Non ero pronto ad allenare immediatamente. Aspetto e desidero un buon progetto per la nuova stagione. Ci sono molte possibilità che alleni fuori dalla Spagna. Sarebbe una sfida entusiasmante”.
Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre