Connect with us

Calciomercato

Milan, a sorpresa il rinforzo in attacco potrebbe essere Batshuayi

Nome a sorpresa per l’attacco del Milan: Michy Batshuayi può essere, secondo quanto scrive Sportmediaset, una costosa ma valida alternativa.

Costosa perché ha un contratto da 8 milioni netti a stagione, valida perché comunque si tratta di un giocatore che ha dimostrato di avere doti tecniche e talento da vendere.

Attualmente Batshuayi è in prestito al Valencia, prestito oneroso pagato 3 milioni con diritto (non obbligo) di riscatto.

L’allenatore valenciano Marcelino non ha escluso di poterci rinunciare anche perchè ha giocato poco sinora, solo 13 presenze e 1 sola rete in Liga, 4 presenze e 1 gol in Champions League.

Il centravanti non si è ambientato in Spagna e non si è ben calato negli schemi tattici di Marcelino che gli rimprovera di essere troppo finalizzatore e poco incline agli schemi di squadra.

Il Milan, secondo il portale sportivo, proverebbe a farsi prestare l’attaccante dal Chelsea, in una maxioperazione che comprende anche Fabregas e l’arrivo di un difensore in prestito tra Cahill e Christensen.

Un grande lavoro attende Leonardo…

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato