altri sport

Sci, brutta caduta per Sofia Goggia: frattura del radio e stagione finita

Published on

La stagione di Sofia Goggia è praticamente finita a Garmirsch-Partenkirchen, tappa valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino femminile.

La bergamasca scivola e termina rovinosamente contro le reti di protezione ad altissima velocità, procurandosi la frattura scomposta del radio del braccio sinistro. Verrà operata e per lei la stagione si può dire finita.

L’azzurra è stata subito soccorsa. È poi scesa a valle con gli sci, ma successivamente è stata trasportata all’ospedale di Garmisch dove ha avuto il responso medico.

La gara è stata vinta dalla svizzera Sutter. La migliore delle azzurre è stata Federica Brignone, quinta. Seconda l’austriaca Nicole Schmidhofer e terza l’altra elvetica Wendy Holdener.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version