home

Serie C, Rieti penalizzato di quattro punti: Avellino convocato in FIGC per chiarimenti sulla cessione societaria

Published on

Il Girone C della Serie C vive il solito tormento annuale di penalizzazioni e classifiche stravolte da provvedimenti disciplinari.

Il Rieti, infatti, è stato penalizzato di quattro punti relazione ai ritardi dei pagamenti delle mensilità di luglio  e agosto 2019 da parte della società.

Sono stai inibiti, inoltre, per quattro mesi il presidente Riccardo Curci e per un mese l’ex amministratore Giuseppe Troise.

Problemi anche per l’Avellino perché il vice presidente Nicola Circelli è stato convocato in FIGC, che ha avviato una indagine per verificare la legittimità della cessione del 6 dicembre 2019 dalla Sidigas alla IDC.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version