home
Stasera alle 20,45 c’è Fiorentina-Roma: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv
La Roma Paulo cercherà di vincere per di accorciare sulla terza piazza attualmente occupata dalla Lazio, ferma in questo turno di campionato per il weekend di Supercoppa con la Juve.
Paulo Fonseca ritrova Smalling, mentre la Fiorentina deve fare a meno di Ribery e di Chiesa.
L’anticipo di Serie A tra Fiorentina e Roma sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 251. Per gli abbonati anche la possibilità in streaming sulla piattaforma Sky Go.
Montella dovrebbe scegliere Boateng al fianco di Vlahovic in attacco. Ok Castrovilli, ballottaggio tra Benassi e Badelj a centrocampo.
Fonseca recupera Smalling, fuori nell’ultima partita con la Spal per un problema al ginocchio. L’inglese viaggia verso una maglia da titolare in difesa per fare coppia con Mancini. Pellegrini trequartista, Perotti favorito su Mkhitaryan.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic. A disp.: Terracciano, Venuti, Ranieri, Ceccherini, Cristoforo, Zurkowski, Badelj, Eysseric, Ghezzal, Sottil, Pedro, Cerofolini. All.: Montella.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fuzato, Cardinali, Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Mkhitaryan, Under, Antonucci, Kalinic. All.: Fonseca.
ARBITRO: Orsato di Schio.