Calciomercato

Milan, Haaland a sorpresa va al Manchester United: avvistato già in città

Published on

Si avvicina la beffa di mercato per il Milan che pensava di aver messo le mani sul talento norvegese del Salisburgo che invece è stato avvistato sul volo per Manchester.

La bomba di mercato è stata lanciata dal quotidiano ‘Stavanger Aftenbladet’ e riportata subito da Sky Sport in Inghilterra.

Erling Haaland, attaccante del Salisburgo, sarebbe partito dalla Norvegia e atterratto a Manchester (intorno alle 10.15) proprio per cercare un accordo con lo United, pronto a offrire agli austriaci una cifra monstre di 90 milioni di euro. 

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico dei Red Devils, ha provato a smorzare le voci sulla trattativa, già possibile per gennaio: “Non posso commentare i giocatori di altre squadre, forse sarà qui per le vacanze di Natale…”. 

Haaland finora ha segnato 28 gol in 22 partite (considerando tutte le competizioni). Lo United fa sul serio: Marcel Bout, caposcout del club, era andato a seguirlo dal vivo nella sfida di Champions con il Liverpool (persa 2-0). Il classe 2000, secondo quanto riportato da Sky in Germania, due giorni dopo si sarebbe incontrato proprio con Solskjaer a Salisburgo. Haaland in questi mesi ha attirato le attenzioni anche di Borussia Dortmund, Lipsia, Milan e Juventus.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version