Connect with us

Calciomercato

Juventus, il Manchester United passa al contrattacco per Haaland: offerti 13 milioni al calciatore!

Il Manchester United non ci sta ed è pronto a passare al contrattacco per Erling Braut Haaland, bomber del Salisburgo e grande rivelazione della Champions,

Agnelli e la Juve sono convinti di essere a buon punto nella trattativa, ma nelle ultime ore, scrive The Sun, i Red Devils avrebbero messo sul piatto un’offerta per il giocatore a dir poco irrinunciabile: 13 milioni di euro a stagione.

Questo, scrive Sportmediaset, complica la questione, perché se è vero che il cartellino è abbordabile – ha una clausola rescissoria di 30 milioni e il rapporto qualità-prezzo è decisamente interessante -, d’altra parte i bianconeri non possono permettersi di appesantire ulteriormente un monte stipendi che già adesso è quasi insostenibile.

Cosa accadrà quindi? Molto dipenderà da Raiola, appunto, che ha sì buonissimi rapporti con Agnelli – ma altrettanto buoni con lo United nonostante la irrisolta questione Pogba – ma è anche noto per garantire ai suoi assistiti stipendi da favola. Come, inutile dirlo, quello che, secondo il Sun, il Manchester è pronto a garantire ad Haaland.

Le trattative entreranno nel vivo nelle prossime settimane, perché quel che è certo è che ogni potenziale acquirente dovrà provare a chiudere già a gennaio. Per non trovarsi a fare i conti con un ulteriore salto in alto del valore del giocatore.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato