Calciomercato
Roma, Higuain arriva solo se Lukaku va alla Juve: Mariano Diaz la prima alternativa
La Roma resta in pressing su Higuain e spera che il Pipita si convinca ad accettare l’offerta giallorossa
L’imminente arrivo di Lukaku gioca a favore del club giallorosso perché, scrive il Corriere dello Sport, con il belga a Torino, l’argentino è sempre più chiuso.
Per l’attacco non è uscito di scena Mariano Diaz, offerto alla Roma già qualche settimana fa. Petrachi, con il supporto di Baldini, che ha mantenuto buoni rapporti con Florentino Perez, ha ripreso i contatti con il Real Madrid.
Le società sono amiche, tra dieci giorni gli spagnoli saranno di scena all’Olimpico per un’amichevole di lusso. La Roma proverà a prenderlo in prestito.
L’attaccante spagnolo naturalizzato dominicano è chiuso da Benzema e dall’arrivo di Jovic. E’ finito ormai ai margini del progetto di Zinedine Zidane al Real Madrid e non è stato mai utilizzato nelle prime tre amichevoli estive dei blancos contro Arsenal, Bayern Monaco e Atletico Madrid. Il Real vorrebbe monetizzare e ha chiesto venti milioni, il calciatore ne vuole quattro a stagione. Florentino Perez per ora non prende in considerazione l’ipotesi del prestito.
(Fonte Corriere dello Sport)