Connect with us

Calciomercato

Roma, Higuain arriva solo se Lukaku va alla Juve: Mariano Diaz la prima alternativa

La Roma resta in pressing su Higuain e spera che il Pipita si convinca ad accettare l’offerta giallorossa

L’imminente arrivo di Lukaku gioca a favore del club giallorosso perché, scrive il Corriere dello Sport, con il belga a Torino, l’argentino è sempre più chiuso.

Per l’attacco non è uscito di scena Mariano Diaz, offerto alla Roma già qualche settimana fa. Petrachi, con il supporto di Baldini, che ha mantenuto buoni rapporti con Florentino Perez, ha ripreso i contatti con il Real Madrid.

Le società sono amiche, tra dieci giorni gli spagnoli saranno di scena all’Olimpico per un’amichevole di lusso. La Roma proverà a prenderlo in prestito.

L’attaccante spagnolo naturalizzato dominicano è chiuso da Benzema e dall’arrivo di Jovic. E’ finito ormai ai margini del progetto di Zinedine Zidane al Real Madrid e non è stato mai utilizzato nelle prime tre amichevoli estive dei blancos contro Arsenal, Bayern Monaco e Atletico Madrid. Il Real vorrebbe monetizzare e ha chiesto venti milioni, il calciatore ne vuole quattro a stagione. Florentino Perez per ora non prende in considerazione l’ipotesi del prestito.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading