Calciomercato

Reggina, De Feo a un passo, trattativa per Bertolo mentre Conson potrebbe lasciare la squadra amaranto

Published on

Gianmarco De Feo è davvero ad un passo dal vestire la maglia amaranto

La punta è di proprietà dell’Ascoli ma nell’ultima stagione. ha giocato con la maglia della Lucchese con la quale ha conquistato la salvezza in Serie C.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, i calabresi si sarebbero avvantaggiati sulla numerosa concorrenza (tra i vari interessamenti Cittadella, Cesena, Vis Pesaro, Cavese, Catanzaro, Como e Modena) portandosi avanti nell’asta per l’attaccante classe 1994, che nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze e 6 reti nelle file rossonere.

Altra notizia riguardante la Reggina la pubblic a Gianluca di Marzio sul suo sito: Francesco Bertolo, difensore centrale che nell’ultima annata ha giocato nel Siracusa, è finito nel mirino della Reggina.

Il giocatore, classe ’91, ha disputato 28 partite e segnato un gol nella stagione scorsa.

Diego Conson, invece, potrebbe lasciare Reggio Calabria: scrive il Corriere dello Sport che il forte difensore è al centro di un forte corteggiamento di tre squadre.

Dopo le 31 presenze e un gol nella scorsa stagione, il giocatore è finito nel mirino di tre squadre marchigiane: Vis Pesaro, Fermana e Fano, anche se quest’ultima ha meno chance in caso di non riammissione in Serie C.

(Fonte AtuttoC)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version