home
Genoa, fumata grigia per Cesare Prandelli: tutto rinviato alla prossima settimana
L’allenatore del Genoa Cesare Prandelli è a Genova dove ha incontrato i dirigenti della società rossoblù per definire il proprio futuro
Il tecnico, che ha raggiunto la salvezza all’ultimo minuto grazie alla sconfitta dell’Empoli con l’Inter, è stato al centro sportivo di Pegli a colloquio con l’amministratore delegato Alessandro Zarbano e il direttore generale Perinetti.
Con il raggiungimento della salvezza è scattata la clausola del contratto che prevede l’automatico rinnovo del rapporto di lavoro fino a giugno 2020, a circa un milione a stagione.
Ma Preziosi non ha ancora deciso se puntare ancora su Prandelli perché tutto è slittato alla prossima settimana durante un incontro con il presidente del Genoa Enrico Preziosi.
In attesa di incontrare la prossima settimana Preziosi, Prandelli oggi si è recato al quartiere generale a Genova Pegli e ha parlato a lungo con l’amministratore delegato Alessandro Zarbano, il direttore generale Giorgio Perinetti e il direttore sportivo Mario Donatelli.
Nel vertice e’ stato affrontato un discorso a lungo raggio dal punto di vista tecnico e si è parlato anche del ritiro estivo con Prandelli, a quanto trapela, attento e coinvolto.
E’ ancora presto per capire se il tecnico resterà, a Preziosi piace anche l’allenatore della Spal Semplici.
(Fonte Sportmediaset)