Connect with us

home

Genoa, Preziosi tratta con un fondo americano: anche Prandelli in stand by

Il presidente Enrico Preziosi sta trattando la vendita del Genoa ad un fondo americano, che dovrebbe formulare un’offerta al numero uno rossoblù entro l’inizio della prossima settimana

A metà del mese scorso, scrive la Gazzetta Dello Sport, lo stesso Preziosi aveva messo formalmente in vendita il Grifone nominando un advisor – Assietta S.p.A. – incaricato di raccogliere eventuali offerte di soggetti interessati all’acquisto della società.

Per questa ragione, in attesa delle necessarie verifiche per capire se la trattativa potrà andare avanti, è stata congelata la posizione dell’allenatore Cesare Prandelli (sotto contratto sino al 30 giugno 2020: il rinnovo automatico è scattato a salvezza ottenuta) e di eventuali suoi sostituti (il tecnico dell’Empoli, Andreazzoli, sembra sulla carta il candidato più probabile) per guidare il Grifone nella prossima stagione.

Uno scenario totalmente imprevisto, quello che si sta delineando, che conferma la volontà di Preziosi, in sella dal 2003, di farsi da parte, dopo le pesanti contestazioni di una parte della tifoseria – a lui ed alla sua famiglia – soprattutto nella seconda parte dell’ultima stagione.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home