home
Roma, in città si parla solo di Conte ma il suo futuro nella capitale è tutt’altro che scontato: ecco perché resta difficile vederlo in giallorosso
Roma giallorossa è in fibrillazione per il tecnico pugliese: ma sul tecnico pugliese ci sono tante altre squadre con maggiore appeal
I dirigenti della Roma cominciano a parlare di Antonio Conte e la città giallorossa è infiammata di felicità.
Se ne parla ovunque con il solito trend cui il tifoso romanista è abituato: Radio, tv, bar, giornali, web.
Insomma, il solito circo mediatico che vuole Conte come unico candidato alla successione di Claudio Ranieri, che peraltro, sta facendo come sempre un figurone riportando una squadra impaurita al quarto posto della classifica.
Ma la strada che porta il club di Pallotta al tecnico pugliese, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport,non è in discesa perché Antonio fa gola ad altre società (l’Inter su tutte, ma occhio a quello che può succedere alla Juve e all’estero).
In questo finale di stagione le panchine più o meno in bilico sono diverse e tra i tecnici coinvolti, oltre allo svincolato Conte, ci sono anche Spalletti e Allegri.
L’ex ct intanto ieri sera è tornato proprio a Torino, di ritorno da Fiumicino, e qui ha incontrato l’amico Petrachi, possibile futuro ds della Roma (anche se Cairo ieri sera ha smentito questa possibilità).
Su Conte, però, oltre alle tre big italiane, ci sono anche Psg e Manchester United e la pista dei Red Devils, per chi lo conosce bene, è quella che più lo intriga.
(Fonte Corriere dello Sport)