home
Inter, ancora frecciatine tra Wanda Nara e Cassano
Nel corso della puntata di ieri sera di Tiki Taka è andato in scena un altro siparietto sul futuro di Icardi con attori Wanda Nara ed Antonio Cassano.
Ad aprire le danze è stata Wanda, che ha affermato:
“Non sapevo che Mauro avrebbe giocato titolare sabato sera contro la Juve, Spalletti non me lo dice perché non sono sua amica come Cassano. Mauro ha giocato per la squadra e mi è piacuto, secondo me ha fatto una bella partita facendo quello che gli viene chiesto. Spalletti ha detto che resterebbe all’Inter 100 anni, allora Icardi di più perché è più giovane: 150 anni”.
Toccato direttamente dalle parole di lady Icardi, il “talento di Bari Vecchia” ha replicato:
“Spalletti deve restare, invece a fine stagione devono andare via Perisic e Icardi.Suning al Jiangsu sta facendo correre intorno al campo Ramires da un anno e mezzo…”.
A questo punto, la donna ed agente del numero nove argentino ha deciso di tagliare sul nascere gli ulteriori sviluppi del discorso, chiosando così sul futuro del suo assistito:
“Icardi ha segnato 140 gol, non vedo perché debba tagliare l’erba. Ma se glielo chiedono farebbe anche questo per l’Inter. Mauro resta all’Inter, ha un contratto e decide lui il proprio futuro: non Cassano, che è amico di Spalletti”.
Fonte: Calciomercato.com