
L’Argentina scossa da una notizia sulla salute di una delle sue donne più conosciute, nel mondo dello spettacolo e dello sport
Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico a Radio Mitre, Wanda Nara soffrirebbe di leucemia. A rivelarlo tre diverse fonti vicine alla moglie dell’ex centravanti dell’Inter Mauro Icardi e alla clinica Los Arcos, dove l’imprenditrice, rappresentante e soubrette è stata ricoverata mercoledì notte con forti dolori addominali. “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto” ha aggiunto Lanata. “Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia”.
Secondo quanto trapelato dalla clinica le prime analisi di Wanda Nara avrebbero riscontrato un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. A confermarlo su Twitter anche un giornalista specializzato in temi che riguardano la salute, Guilermo Lobo: “Wanda Nara è andata a fare un controllo che ha rilevato valori alterati dei globuli bianchi. Hanno eseguito anche esami sulla sua milza. Lei sta ricevendo cure eccellenti ed è di buon umore”.
La soubrette attualmente conduce l’edizione argentina di MasterChef, e in questi giorni sarebbe dovuta partire per Ibiza insieme a Icardi e ai figli prima di posticipare il viaggio.
Un’altra fonte ha confermato le voci molto preoccupanti. Si tratta del profilo Instagram Gossipeame specializzato in gossip che scrive: “Mi dicono che Wanda sarebbe entrata a Los Arcos con un forte mal di pancia, gli esami del sangue le avrebbero dato pessimi risultati e starebbero per rifarli. Mauro Icardi è con lei molto angosciato…”. In attesa degli esiti degli ultimi test, Wanda sarebbe stata dimessa rientrando a casa con la famiglia. A confermare l’uscita da Los Arcos è anche il padre Andres Nara, che ha scelto però un profilo basso concedendo particolari minimi ai media: “Sono stati davvero esami di routine, perché si sentiva male e voleva sapere come stava, ora non è più ricoverata”.
(Fonte La Repubblica.it)
