Calciomercato
Napoli e Insigne: a fine anno sarà divorzio ma…
Già al lavoro Mino Raiola ma la cifra chiesta da De Laurentiis è troppo alta e non ci sono offerte
A fine stagione le strade di Lorenzo Insigne e il Napoli si divideranno ma non è ancora esclusa la possibilità di un accordo in extremis perché… la somma chiesta dal Presidente De Laurentiis è troppo alta e spaventa gli offerenti.
Il calciatore, scrive Sportmediaset, sente arrivato il momento di andarsene, di cambiare aria e di provare a vincere qualcosa altrove e De Laurentiis, che a Insigne è legato sino al 2022 con in contratto da 4,6 mln a stagione, spera di poter rimpinguare le casse del club con una cessione milionaria.
E così Raiola, sta lavorando per mediare tra le opposte esigenze sta lavorando per convincere l’uno e l’altro ad abbassare le rispettive richieste per trovare così reciproca soddisfazione.
Al momento mancano infatti reali offerte capaci di accontentare entrambi, perché nessuno club è intenzionato ad avvicinarsi agli 80/100 milioni voluti da AdL.
Nè all’estero (l’Atletico Madrid), né Italia, dove solo il Milan avrebbe fatto un pensierino per Insigne. Ma non a certe cifre.
Ecco, dunque, l’importanza del lavoro di Raiola: perché separarsi, a volte, è più facile a dirsi che a farsi.
(Fonte Sportmediaset)