home

Juventus, altra beffa in arrivo? Dal Portogallo danno per scontato il passaggio di Joao Felix al Manchester City

Published on

La TVI portoghese rilancia la notizia: “Guardiola pronto a pagare la clausola da 120 milioni”

Joao Felix, gioiellino del Benfica, resta l’uomo del momento: la Juve lo cerca e parla di lui ad ogni occasione con il suo potentissimo agente Jorge Mendes.

Ma dal Portogallo arriva, però, una notizia che, in attesa di news ufficiali nelle prossime settimane, frena l’entusiasmo dei bianconeri: giovedì notte il seguitissimo programma “Mais Bastidores” di TVI, canale televisivo privato portoghese, ha definitivamente allontanato la Juve dalla corsa al gioiellino a causa dell’avanzata prepotente del City.

Secondo la trasmissione, storicamente molto vicina alla dirigenza del Benfica, la destinazione di Felix sarebbe sostanzialmente decisa: la parta blu di Manchester guidata da Pep Guardiola, sarebbe effettivamente pronto a sborsare la clausola da 120 milioni per il talentino classe 1999.

Troppi per la Juventus, che resta comunque alla finestra: decisivo, infatti, il rapporto intrecciato nell’ultimo periodo con Mendes.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version