home
Napoli, per la gara con l’Arsenal si va verso il tutto esaurito: previsti oltre 50 mila spettatori
Il 18 aprile ci sarà l’Arsenal al San Paolo e per quest’ultima gara valida per il ritorno dei quarti di Europa League sono già stati staccati 22mila biglietti, con maggiori richieste per i settori popolari, curve e distinti.
Facile prevedere un tutto esaurito con oltre 50mila spettatori al San Paolo per spronare all’impresa il Napoli, che in questi anni ha collezionato importanti successi a Fuorigrotta contro i club di Premier.
Ricorda il Corriere dello Sport che nel 2011 battè 2-1 il Manchester City di Roberto Mancini, poi vincitore in campionato, e nel febbraio successivo (stessa edizione di Champions, con Mazzarri in panchina) 3-1 al Chelsea che poi vinse il trofeo europeo.
Nel dicembre 2013 l’amarissimo successo proprio sull’Arsenal 2-0 (con la squadra di Benitez eliminata dal girone di Champions con 12 punti, mai più successo in Europa), fino all’1-0 dell’ottobre scorso contro il Liverpool di Klopp.
Unica eccezione il City di Guardiola che vinse 4-2 nel novembre 2017. Ma le big di Premier sanno che al San Paolo si trema.
(Fonte Corriere dello Sport)