Calciomercato
Milan tramontata la lista Ibrahimovic, Leonardo punta Fabio Quagliarella
Tramontata l’ipotesi del ritorno di Ibrahimovic il Milan è già al lavoro per garantire a Gattuso una punta di grande esperienza e il nome caldissimo è quello di Fabio Quagliarella.
In questo senso c’è già stata una chiacchierata esplorativa tra Leonardo e il suo agente Beppe Bozzo.
Il bomber blucerchiato è visto come un usato sicuro, in grado di aiutare i rossoneri a risolvere partite complicate e soprattutto di saper stare senza mal di pancia e senza rimpianti all’ombra di Cutrone e Higuain senza creare problematiche nelle gerarchie.
In scadenza con la Samp l’attaccante 35enne vorrebbe almeno un contratto fino a giugno 2020, ma il Milan per gli over 30 sembra più orientato alla formula light di 6 mesi con eventuale opzione sulla stagione successiva, proprio come sarebbe successo per Ibrahimovic.
Tutti particolari su cui bisogna lavorare ma il contatto c’è e i blucerchiati non si opporrebbero perché Defrel e Kownacki potrebbero avere finalmente spazio.
Quagliarella, già 8 centri in questo campionato, è inoltre dietro il solo Ronaldo nella speciale classifica “gol + assist”: a quota 15 c’è Cristiano Ronaldo,
Lo riporta Sportmediaset.
(Fonte Sportmediaset)