Calciomercato
Milan, Leonardo a Sky:”Ibra? Non è il momento di parlare di mercato”
Il Ds del Milan è stato intervistato da Sky Sport dopo la partita pareggiata contro la Lazio e ha risposto a qualche domanda di mercato.
Ecco le sue principali parole al riguardo: Negli ultimi giorni c’è stato un incontro con l’UEFA per il fair play finanziario, ma la situazione non è ancora chiara: “Non hanno bene idea di quanto ci sarà da fare, ma è una stagione piena di cose da sistemare. Dobbiamo avere pazienza, dobbiamo essere tutti bravi ad uscire da questo momento, ora siamo a un punto dalla Lazio e penso che ci sia una buona base”.
A poche settimane dall’inizio del calciomercato invernale, l’interrogativo principale riguarda il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic.
Ma sul punto Leonardo ha glissato così: “Non è il momento di parlare di mercato, tutte le cose che possono essere pensate ora non è detto che vengano concretizzate a gennaio.
Abbiamo dialoghi con tante persone, stiamo rientrando in un certo giro del mercato e della politica del calcio. Noi ora dobbiamo stare sereni.
Vogliamo ristabilire una certa posizione per la società, sotto ogni punto di vista, per avere una certa identità ed essere riconoscibili”.