Connect with us

Calciomercato

Milan, Leonardo a Sky:”Ibra? Non è il momento di parlare di mercato”

Il Ds del Milan è stato intervistato da Sky Sport dopo la partita pareggiata contro la Lazio e ha risposto a qualche domanda di mercato.

Ecco le sue principali parole al riguardo: Negli ultimi giorni c’è stato un incontro con l’UEFA per il fair play finanziario, ma la situazione non è ancora chiara: “Non hanno bene idea di quanto ci sarà da fare, ma è una stagione piena di cose da sistemare. Dobbiamo avere pazienza, dobbiamo essere tutti bravi ad uscire da questo momento, ora siamo a un punto dalla Lazio e penso che ci sia una buona base”.

A poche settimane dall’inizio del calciomercato invernale, l’interrogativo principale riguarda il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

Ma sul punto Leonardo ha glissato così: “Non è il momento di parlare di mercato, tutte le cose che possono essere pensate ora non è detto che vengano concretizzate a gennaio.

Abbiamo dialoghi con tante persone, stiamo rientrando in un certo giro del mercato e della politica del calcio. Noi ora dobbiamo stare sereni.

Vogliamo ristabilire una certa posizione per la società, sotto ogni punto di vista, per avere una certa identità ed essere riconoscibili”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato