home
Juventus, mai provocare Mourinho: i tifosi lo insultano e lui alza tre dita:”io il triplete l’ho vinto, voi ve lo sognate”
José Mourinho non smette di essere il protagonista assoluto e, soprattutto, mai provocarlo vista la sua arguzia, la sua intelligenza e la sua ironia.
Ne sanno qualcosa i tanti tifosi presenti ieri sera all’Old Trafford che nel finale di gara hanno cominciato a bersagliare Josè Mourinho, “nemico” ai tempi dell’Inter con cori del tipo”Uomo di m..” e “Mourinho figlio di p…”.
Ma Josè, per nulla intimidito, ha risposto alla,sua maniera: ad ogni coro che si levava contro di lui, sollevava la mano e con le dita componeva il numero 3, quello del Triplete nerazzurro.
Come a dire: ” sfottetemi pure tanto io il triplete l’ho vinto, voi ve lo sognate”… lasciando esterrefatti i tifosi juventini.
Poi Mourinho ha rincarato la dose davanti ai cronisti : “Loro non sono innamorati di me, il nostro Triplete è stato il momento più duro per gli juventini.
Ma ho grande rispetto per tutti loro, per la società, lo staff, per tutti i componenti, lavorano alla grande. Certo, loro fanno tutto per provare a vincere, non voglio dire la Champions, ma per vincere il Triplete.
Che per ora non appartiene a loro, purtroppo per i loro tifosi, l’abbiamo vinto solo noi.
Infine, caramellina finale per indorare la pillola: “Penso che ci siano vicini, però”.