home
Chievo, il Presidente Campedelli difende Ventura : “sono sconcertato dalle accuse mosse al nostro tecnico”
Il Presidente Campedelli scende in campo per difendere Gian Piero Ventura e chiamare tutti all’unità per permettere al Chievo di non retrocedere.
Ventura è subito finito sul banco degli imputati dopo il pesante 5-1 subito con l’Atalanta al suo esordio domenica sulla panchina del Chievo e subito insultato pesantemente sul web.
Queste le parole di Campedelli: “Sono sconcertato dalle accuse mosse al nostro tecnico che io ho chiamato una settimana fa per centrare l’obiettivo della permanenza in Serie A e per far sì che i numerosi giovani calciatori presenti nella rosa della squadra, che non hanno quasi mai giocato nella massima serie o che sin qui hanno totalizzato poche presenze pur avendo prospettive e margini di crescita importanti, riescano a diventare dei veri protagonisti, così come è stato fatto in passato da Ventura con altri esordienti in Serie A in tutti gli anni della sua carriera.
Per raggiungere questo duplice obiettivo chiamo a raccolta tutto il mondo Chievo affinché si compatti: coesione, unità d’intenti e spirito di sacrificio da chi lavora, lotta e vive per il Chievo”.